domenica 31 marzo 2013


Che dire, ho appena scoperto il gioco della cacca e mi piace da matti, è troppo carino!!!!!! :)!!!!

Gente che molla facebook!!!!!!

Gente che molla facebook....; a quanto pare esiste e io sono tra quelli, e ho scoperto che pure altre mie conoscenze lo hanno mandato a quel paese o lo stanno per fare, forse perchè ormai sta cambiando troppo, tra grafica che cambia ogni 10 giorni, privacy (praticamente cme se non ci fosse :p) e poi è diventato noioso, tutti che postano e pubblicano cazzate, frasi esistenziali sull'amore, sulla vita o sull'amicizia, del tipo "Ogni persona chee ti capisce e ti apprezza per come sei è degna allora di restare al tuo fianco" ma basta con tutte queste cazzate da telefilm stile Una mamma per amica, sticazzi chi se ne frega, e poi sinceramente non mi interessava più. Meglio un blog che può essere personalizzato in qualsiasi modo, dalla schermata, ai colori, al tipo di carattere di scrittura; quel celeste non lo sopportavo più, sembra distare dentro un laboratorio come i criceti, tutti che fanno e dicono sempre le stesse cose, no no!!!!!! Meglio abbandonare cose del genere e pensare un po con la propria testa!!!!! W i blog!!!! ;)!!!!
E fu così che arrivò pure Pasqua 2013, con brutto tempo e pioggia. bella cavolata -_-!

sabato 30 marzo 2013

giovedì 28 marzo 2013

A. Merini:
Ho solo bisogno di silenzio, tanto ho parlato troppo.
E' arrivato il tempo di tacere, di raccogliere i pensieri allegri, tristi, dolci, amari, c'è ne sono tanti dentro ognuno di noi. Gli amici veri, pochi, uno? sanno ascoltare anche il silenzio, sanno aspettare, capire. Chi di parole da me ne ha avute tante e non ne vuole più, ha bisogno, come me, di silenzio.

giovedì 21 marzo 2013

lunedì 18 marzo 2013

Pensiero della notte: meglio me stesso che cento me me stesso finti, almeno posso scegliere!!!

sabato 16 marzo 2013

E fu così che tornai alla mia vecchia passione per il blog, lo trovo molto + piacevole e risalssante di facebook sinceramente anche perchè posso permettermi di personalizzarlo in maniera più consistente, specialmente dal punto di vista dei colori, visto che quel blu inizio a non sopportarlo.
Nel vecchio blog che avevo scrivevo abbastanza almeno tutte le sere prima di dormire qualche cosa lasciavo scritto, anzi dovrei copiare molte cose che ho nell'altro e trasportarle in questo visto che come stile l'ho impostato pure simile e credo di aver pure ritrovato in internet la foto della candela che avevo come sfondo, mi riferisco al blog di MSN che poi è stato preso da Word Press (credo si chiami così) ed è osceno, questo invece mi piace abbastanza, è intuitivo, chiaro, SEMPLICE DA USARE.
Non importa quanti mi leggeranno anzi è probabile che prima o poi lo renderò privato solo per me :P lo so sono stronzo!!!!!!!
Credo che per oggi vi lascio con questa frase; "No no meglio me stesso, che cento me me stesso finti, almeno posso scegliere!!!"
Buona notte a tutti; Ps sono le 00.45!!!
Forse sto riuscendo a capire come funziona questo posto ;)!!!!