Da Il grande Gatsby (1925): "Hai letto la nascita degli imperi di colore?[...]l'idea è che se non stiamo attenti la razza bianca sarà sommersa, è una cosa scientificamente provata"
Questo mi ricorda un ragionamento simile molto in voga in questi anni:
"Se non stiamo attenti il mondo sarà pieno di gay, è scientifico!"
Tuttavia quel libro è stato scritto nel 1925 e quella frase la dice un
personaggio di basso spessore culturale e intellettuale, ma molto spesso il discorso sul fatto che "i gay domineranno il mondo" lo dicono realmente tutto'oggi, e fa ribrezzo, le lesbiche e i gay ci sono sempre stati, questo è scientifico, la differenza sta nel fatto che piano piano adesso si sta prendendo coscienza del fatto che non ci si a nulla di cui vergognarsi nella vita se una persona prova attrazione per il suo stesso sesso; bisogna vergognarsi se uno ruba, ammazza, imbroglia il prossimo per un rendiconto personale, queste sono le cose che devono far vergognare, non che una donna da un bacio alla sua fidanzata o che un ragazzo tenga per mano il suo compagno, ma ben venga, meglio vedere amore in giro che morti per le strade!!! Dividete la religione dalla vita reale.
Non toglietemi fuori la
scusa che i bambini si turbano perchè allora genitori miei dovete spegnere la
tv, toglierli i videogiochi, staccare la connessione ad internet; i bambini sono + intelligenti degli "adulti" credete che i bambini si siano turbati nel vedere nelle loro classi i compagni di diversa nazionalità, credete che non abbiano dormito la notte perchè un bambino non festeggia il natale o la pasqua?!!! Fategli questa domanda!!! la risposta vi stupirà. Sono gli adulti che nascondono le loro frustrazioni dietro i loro figli. Svegliatevi gente!!!
Nessun commento:
Posta un commento